domenica 25 novembre 2007

McMuVarA Menu

Chi ci segue da un po' lo sa bene... Ci sono giorni in cui ci viene il pallino di fare un menù a tema. Ci si mette lì, ci si documenta un po' e si crea. A volte si coinvolgono gli amici, a volte si preparano delle cene per due... Lo scopo alla fine è sempre di mangiare e sperimentare, impossibile dire se il motore sia lo stomaco o la fame di conoscenza...

Così può capitare che nel suo giro quotidiano di blog, Aiuolik legga la ricetta per i panini degli hamburger e si presenti una nuova frontiera davanti a lei. Al ritorno a casa, commenta "Uncle, i panini per gli hamburger ancora ci mancano, sarebbero perfetti con i tuoi hamburger".

Così può capitare che un fast food si trasformi in un slow preparation!

Il risultato è documentato in questa foto, le ricette sono nelle dita di Aiuolik, appena raggiungono i tasti arrivano da voi, stay tuned!

Enjoy it!!!

5 commenti:

  1. Aiuolik,sono del parere che un panino ben fatto possa regalare delle belle sensazioni,non vedo l'ora di leggere la tua versione.

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri, passando davanti a Burger King, mi son detta "saranno anni che non mangio un hamburger" ... e stavo quasi per fermarmi. Poi ho pensato "no, solo home made". E voilà, arriva la Trattoria con le ricette :-) Che fa il blob? Curiosaaaa! Buona domenica, Alex

    RispondiElimina
  3. Ciao Chef il pane fatto in casa ci sta dando veramente tante soddisfazioni...

    Alex tra domani e dopodomani sarai autonoma per avere il tuo burger king proprio in casa :-)
    Il blob sta bene...ieri è stato diviso in due blobbini e così una parte seguirà pedissequamente la ricetta e l'altra verrà modificato secondo le idee di Uncle Pigor :-)
    Presto su questo blog tutta la storia :-)))

    Buona domenica,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  4. Perfetti questi panini!! Troppo bravi!
    Basta, devo impegnarmi, sono troppo scarsa in panificazione...

    RispondiElimina
  5. Cookie vedrai che riuscirai a panificare anche tu senza troppi problemi, a veder Uncle Pigor non è poi così difficile :-)

    Ciao,
    Aiuolik

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!