mercoledì 29 ottobre 2008

Halloween is coming...

Ross ci chiede qualche suggerimento per il suo Halloween party. In realtà avevamo capito che le ricette andavano postate il 31 e così alla fine la ricetta che volevamo sperimentare ancora non c'è, però abbiamo i contributi dell'anno passato che abbiamo pensato di raccogliere qui.

Chi era già nostro cliente l'anno scorso dovrà aspettare il 31 per una new entry...per ora non spaventatevi troppo :-)

Sangue umano
(per la spiegazione vedi qui)

Pupille umane
(per la spiegazione vedi qui)

Fantasmi e bare
(per la spiegazione vedi qui)

Teste di Goblin
(per la spiegazione vedi qui)

Dita mozzate
(per la spiegazione vedi qui)

Unghie di Troll con frattaglie di topo
(ovvero pasticcio gratin con radicchio)

Sciacallo alla Omen
(vedi ricetta)

Fantasmini
(ovvero bianchini MuVarA)

22 commenti:

  1. Bè...come menù...è da brivido!!! complimenti alla fantasia degli autori!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Come non ricordare questa cena fantasmagorica!! Sono proprio curiosa di vedere cosa vi siete inventati quest'anno!
    Un abbraccio
    Alex

    RispondiElimina
  3. direi ottimo menù!!!! da copiare!!! buona giornata

    RispondiElimina
  4. Come vola il tempo! Mi ricordo come se fosse ieri il vostro menù halloweenesco dello scorso anno!!! Cat

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ...che bravi! ...è tutto così deliziosamente ...disgustoso!;D

    RispondiElimina
  7. Che menu originale!!! Davvero una bella proposta, originale e divertente!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. io non c'ero l'annos corso..quindi mi gusto tutto!!!
    sei incredibili!! bravi bravissimi
    buonissimo mercoledì!!!
    qui piove...che belloooooo!!
    bacioniii

    RispondiElimina
  9. ma quante meraviglieeeeeee

    le dita fanno davvero impressione!!!

    RispondiElimina
  10. Bravissimi sono splendide tutte queste cose !!! Ciao Lisa !!

    RispondiElimina
  11. Brava, bravissima, che spasso, mi sono proprio divertita a vedere le tue foto. Buon Halloween dunque.

    RispondiElimina
  12. Che fantasia!!! Si mi sono spaventata ... vediamo le prossime idee !

    RispondiElimina
  13. mamma mai ragazzi, che fantasia macabra che avete! Ma siccome siete bravi in cucina, accipicchia se lo siete, penso proprio che se fossi li' mi farei coraggio e assaggerei..tutto!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie infinite per aver partecipato alla mia raccolta!! Sono dei dolci belissimi!! Ahiooo, e fortza Paris!! Metterò il link del tuo blog all'interno del mio blog, che pubblicherò il 31 mattina presto, con tutte le ricette che mi sono pervenute o con la partecipazione. Il 29 Ottobre è la data ultima per farmi pervenire le foto con le ricette da parte di chi non ha un blog. Per chi ha un blog basta che metta: "Con questa ricetta partecipo alla raccolta di Halloween Party di A casa di Ross"... Mi spiace di non essere stata chiara.... Un abbraccione.

    RispondiElimina
  15. ricordo ancora con piacere il vostro Halloween dello scorso anno!!!
    che miti!
    ^__^

    attendiamo i vostri nuovi esperimenti!
    anna

    RispondiElimina
  16. c'è tutto...non manca proprio nulla:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  17. aiutoooooooooo che pauraaaaaa.......
    ma non saranno mica le dita dei vostri clienti quelle? se verrò da quelle parti mi ricorderò di tenere le mani in tasca (^_________^)ciaoooo

    RispondiElimina
  18. ho mostrato il post alla gnoma...si è divertita davvero...ma penavo che il sangue fosse vero...gli ho spiegato che voi in trattoria bevete solo sangue di gnomo rosso ;)

    RispondiElimina
  19. Questi me li ero persi! Meno male che li avete ricacciati! Sono troppo fooortiiiii!!! qualcuno lo addenterei volentieri!

    RispondiElimina
  20. maròòòòòòòòòòòòò ma tutte ste mi fanno un pò star male sopratutto le dita mamma mia... belle ma non riuscirei a mangiarle... vi faccio una propostastò facendo una raccolta di cupcakes vi piacerebbe partecipare? vanno bene ricette già postate e ricette nuove, e anche se non li avete mai fatti può essere una sfida divertente che ne dici? vi aspetto sai davvero felice che ci foste anche voi baci Ely

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!