venerdì 23 settembre 2011

Di isola in isola - Parte III

Terza e ultima tappa del nostro resoconto siciliano. Avantieri a Palermo, ieri a Mondello e oggi nuovamente a Palermo...eh già perché il cibo che mangeremo virtualmente oggi è quello che è stato mangiato dalla nostra eroina e dai suoi due compagni di viaggio il giorno del ritorno...


In quella occasione i nostri eroi hanno optato per qualcosa di caratteristico, alla mano e con prodotti tipici. Così cammina cammina, tra un giro di ruota (del trolley), e l'altro siamo arrivati qui.


Posto sicuramente alla mano, degno dei Gamberotti (che sia sul gusto che sul prezzo avrebbero sicuramente elargito grandi voti) e da mangiare? Abbiamo lasciato fare a Tony che è arrivato con un mix appetitoso e pane con la milza per tutti!

Q come...
...Quotidianità

2 commenti:

  1. Finalmente riesco a ritrovare il tempo da dedicare ai miei blog del cuore e ti trovo di nuovo in giro :-) Sono contenta. Cresce sempre di più la voglia di visitare (e assaggiare) la Sicilia. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  2. Quanta nostalgia a leggere della Sicilia, quest'anno siamo mancati ma il prossimo sarà sicuramente la nostra tappa estiva!!

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!