Di isola in isola - Parte III
Terza e ultima tappa del nostro resoconto siciliano. Avantieri a Palermo, ieri a Mondello e oggi nuovamente a Palermo...eh già perché il cibo che mangeremo virtualmente oggi è quello che è stato mangiato dalla nostra eroina e dai suoi due compagni di viaggio il giorno del ritorno...
In quella occasione i nostri eroi hanno optato per qualcosa di caratteristico, alla mano e con prodotti tipici. Così cammina cammina, tra un giro di ruota (del trolley), e l'altro siamo arrivati qui.
Posto sicuramente alla mano, degno dei Gamberotti (che sia sul gusto che sul prezzo avrebbero sicuramente elargito grandi voti) e da mangiare? Abbiamo lasciato fare a Tony che è arrivato con un mix appetitoso e pane con la milza per tutti!
Q come...
...Quotidianità
Finalmente riesco a ritrovare il tempo da dedicare ai miei blog del cuore e ti trovo di nuovo in giro :-) Sono contenta. Cresce sempre di più la voglia di visitare (e assaggiare) la Sicilia. Un grande abbraccio
RispondiEliminaQuanta nostalgia a leggere della Sicilia, quest'anno siamo mancati ma il prossimo sarà sicuramente la nostra tappa estiva!!
RispondiElimina