martedì 20 dicembre 2011

Il gioco di Gata

Ci sono persone nella vita, quella reale, che basta solo uno sguardo, un sorriso, una parola e capisci che ti stanno simpatiche, che c'è un certo feeling anche se magari sai poco di loro, forse niente o forse da quello sguardo e da quel sorriso e da quella parola hai imparato molto più tu che le persone che le stanno sempre intorno. Poi magari tutto finisce in quell'attimo e non ci si vedrà più. Oppure magari la vita ti darà modo di rivedere quella persona e conoscendola capirai che la prima impressione non ti aveva ingannata e nascerà una stupenda amicizia.

Fatta questa premessa, Aiuolik è pienamente convinta che tutto ciò che può succedere nella vita reale, può succedere in egual misura nella vita virtuale. E giusto per aprire una parentesi questo la porta a pensare che tutti quelli che parlano male del Web, delle community e dei social network, in realtà non ha ancora capito che sono "solamente" dei bar dello sport all'ennesima potenza, del resto, per citare un cantautore a caso (che infatti non citiamo perché sapete chi è!) "Ti è mai venuto in mente che a forza di gridare - la rabbia della gente non fa che aumentare - la forza certamente deriva dall'unione - ma il rischio è che la forza soverchi la ragione".

Fatta questa seconda premessa, anche nella vita virtuale ci sono persone che conosci un giorno nel tuo blog o nella tua bacheca di FB e che da una sola frase o da un commento capisci che quella persona ti piace.

Mony, ovvero Gata da plar, nella vita di Aiuolik (anzi di Aiù!) ne è un esempio. Arrivò in Trattoria grazie all'abbecedario e da allora non ci molla (che dici, la piastra dei waffel la compriamo? Se vuoi la mia è inutilizzata in Sardegna...) e dal primo commento che lasciò Aiù capì che questa ragazza le stava simpatica :-)

Così è con grande piacere che rispondiamo al suo gioco natalizio! Le regole sono facilissime e le trovate tutte nel suo post. Noi, ci siamo presi la libertà di non dirlo solo a due persone, ma di dirlo a tutti quelli che passano di qui (che poi, sempre due sono!).

W come...
...I Wish you a merry XMAS :)

1 commento:

  1. Beh, io mi sono commossa Aiù,
    hai scritto un post bellissimo!
    Sono d'accordissimo con tutto, tutto, tutto.
    Baciussss
    brii

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!