martedì 28 giugno 2011

Brownies - Atto terzo

Che cosa fa il bravo ricercatore quando vuole verificare se i risultati da lui ottenuti hanno una qualche rilevanza? Consulta lo stato dell'arte, sceglie il riferimento più vicino alla sua ricerca e si confronta con esso... 

Che cosa ha dunque fatto la nostra eroina dopo il suo secondo esperimento in fatto di brownies per capire com'è che sono 'sti brownies e quindi valutare quelli prodotti da lei? Ha cercato un riferimento... I brownies sono americani per cui ci voleva un americano più o meno fidato con cui effettuare la convalida... Le opzioni venute in mente alla nostra eroina erano due: Mc Donalds o Starbucks... Il primo sarebbe risultato facilissimo ma il secondo appariva più esotico e poiché proprio in quel periodo Aiuolik sarebbe stata qualche giorno in visita in U.K., quale occasione migliore per provare i brownies?


Atto terzo: convalida da Starbucks.

Siete curiosi di sapere l'esito? Ecco...la nostra eroina non è rimasta soddisfatta per niente e ha quasi invidiato il dolce alle mele di Uncle ma ha comunque mangiato il suo brownies accompagnandolo con l'immancabile tè verde... Quindi? Quindi domani vi parleremo ancora di brownies :-)

K come...
...Kenze Neke

5 commenti:

  1. Bravissima,

    Si deve fare così andare sempre al nocciolo della questione. Il cubetto color mogano di certo non trasmette desiderio, però, come dice il proverbio, bisogna provare per credere. Prendi ad esempiol'anatra laccata: per essere sicuri del confronto bisognerebbe andare a Pechino. E sono certo che tu se ne avessi tempo ci andresti di sicuro.
    Fiducioso del verdetto attendo il tuo approfondimento.
    Com'era il tè verde?



    ciao

    sergio

    RispondiElimina
  2. ottimo approccio scientifico!!
    bene, aspettiamo ulteriori notizie sullo scottante tema dei brownies :-)

    RispondiElimina
  3. @Sergio, il tè verde è sempre buonissimo...e devo dire che quello Starbucks non è affatto male!

    @Paola, deformazione professionale :-)

    RispondiElimina
  4. Io per i brownies farei follie!!!!
    Brutta notizia in arrivo per la K....ma perchè hai scelto i knodel?????????? Non ce la facciamo proprio, non ci piacciono!!! Potevi scegliere i krapfen straripieni! Facciamo così, saremo pronti con la L!
    Bacissimi
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Mmmmm, siamo già al terzo atto? Secondo me sarà quello decisivo.....Aspetto il verdetto con ansia!
    Un bacione

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!