venerdì 29 ottobre 2010

Un assaggio al buio

Si era detto il 29 Ottobre e allora eccoci a sollevare la saracinesca della Trattoria e ad aprire a vecchi e nuovi (chissà, magari!) clienti. Oggi però niente ricetta, il post di oggi fa parte della categoria "viaggi e assaggi" e quindi solo un assaggio dell'ultimo viaggio appena fatto dalla nostra eroina (eh, il duro lavoro!).

Nel messaggio di saluto della scorsa settimana non vi abbiamo detto quale sarebbe stata la meta, vediamo se ci riuscite da questa foto...


Ok, ok, questa era difficile :-)

Allora visto che chi arriva da queste parti ha una particolare "stima" per il cibo, vediamo se con 2 pietanze e 2 bevande riuscite a capire. 
Aiutino: 3 tra bevande e pietanze nelle foto portano con sè il nome della città. 

Astenersi perditempo e FB-amici che sanno benissimo di quale città stiamo parlando!




Non vale suggerire!

8 commenti:

  1. ???? mi è sfuggito qualcosa.......italia o dintorni mediterranei? .....hhhhmmmaaa...........confesso mi tocca fare outing........accidenti a te trattora, visto il nome del mio blog ci faccio pure una brutta figura ......ciauzzzzzzzzz

    RispondiElimina
  2. Può essere Valencia?
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Nizza? Quanti bei viaggi fa la nostra cara eroina ....

    RispondiElimina
  4. Io direi Spagna...ma la città non la riconosco.....Mi arrendo.....Ora sono curiosissima....
    PS: ti presterei l'anello se sapessi che ti potrebbe essere utile...purtroppo certe strade bisogna percorrerle per capire se sono quelle giusta...non c'è nulla da fare, però spero tanto per te che lo sia. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo.
    Un bacio e buon week end

    RispondiElimina
  5. Eh eh...la risposta e lo/gli eventuale/i "vincitori" li saprete lunedì, riuscirete a sopravvivere al weekend? :-)

    RispondiElimina
  6. io proprio non ho capito:-) aspetterò lunedi....un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho pensato Valencia...
    Lunedi passo a controllare! Bacioni!

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!