giovedì 9 settembre 2010

Made in Taiwan

Quel simpaticone di blogger si è appena perso il post appena scritto...ritentiamo un'altra volta!

Che ci fate tutti lì attaccati al monitor davanti al vostro RSS-reader a chiedervi che cosa ci faceva la nostra eroina a Taiwan? Ecco, il fatto è che i giorni scorsi è vero che la Trattora era fuori, è vero che la Trattoria era chiusa, ma la vostra eroina preferita era molto più semplicemente in quel di Rimini per lavoro. E se siete lì che malignate perché a Rimini non si va per lavoro, sappiate che il tempo era, per usare un eufemismo, "bruttino" e abbiamo beccato persino la pioggia. Perciò, no, niente giornatone in spiaggia marinando il lavoro! Delusione per delusione, sappiate anche la nostra eroina era così presa dal cibo che non ha omaggiato di foto neanche la cena sociale, o meglio non abbiamo un reportage completo e quindi soprassediamo...Sappiate però (se siete curiosi e capitate da quelle parti) che si è mangiato tanto (tanto!) buon pesce sia al ristorante "Il pesce innamorato" che alla Trattoria Marianna.

Allora perché il post parla di Taiwan? Semplice, perché ci è stato lo zio Luca in Agosto e ci ha omaggiato di qualche assaggino culinario che vedete in foto qui sotto.


E se siete incuriositi da quell'omino giallo, ecco un dettaglio!


谢谢

4 commenti:

  1. E bravo lo zio Luca....solo io non riesco a far capire ai "miei" che quando vanno in vacanza è inutile che spendano soldi per un souvenir che poi non si sa mai dove mettere...è molto più gradito un ricordino culinario locale.......ma non demordo!!!!
    Cosa c'è dentro l'omino?????

    RispondiElimina
  2. Ciao Roxy! L'omino è un simpatico porta bottiglietta da 1/5 l. in materiale termico per mantenere la temperatura :-)

    RispondiElimina
  3. ullallàààààààààààààààà trattora vagabonda a spasso per l'Italia...quanti regalini curiosini hai trovato!.. e un po' incomprensibili! :) baciotto

    RispondiElimina
  4. Ma che si mangia quell'omino giallo?
    Di che sa?
    Attendo dettagli.
    Baci

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!