sabato 7 febbraio 2009

Se ci votate: 1000000 di pAsti di lavoro per tutti!

Anche quest'anno Blogcafe lancia il premio per i miglior blog dell'anno ed è con grande onore che noi risultiamo nella lista degli eliggibili. Il post di riferimento di Blogcafe è questo.

Potremmo preparare quindi un comizio, magari prendendo spunto da quelli che gli aspiranti presidenti della Regione Sardegna stanno facendo in questi giorni...ma siccome non ci piace prendere in giro i nostri clienti, vi chiediamo, se la nostra Trattoria virtuale vi piace, di votarci cliccando qui: http://www.squisito.org/blogcafe/?q=node/79

Che dite? Siete abituati alle promesse elettorali e ne volete una anche da noi? Beh...se proprio insistete...promettiamo 1000000 di pAsti di lavoro per tutti...come dire, la Trattoria si trasforma in una mensa :-)

A proposito di premi e di concorsi, visto che siamo molto orgogliosi, volevamo comunicare ufficialmente che il nostro pani frattau è arrivato terzo al concorso Poveri ma belli organizzato da Precisina con la collaborazione della Compagnia dei Cavatappi.

Evviva! Evviva! Evviva!

7 commenti:

  1. Evviva!!!!! Mi ricordo eccome della vostra splendida ricetta!!!! Buona serata Laura

    RispondiElimina
  2. ma braviiiiiiiiiiii....complimenti e
    continuate così....adesso vado a vedere quest'altro concorso, che non conosco, bacioni!

    RispondiElimina
  3. siete simpaticissimi come sempre:-) un bacio e buona domenica
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Premio meritatissssimo! bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Finalmente un pomeriggio calmino x scrivervi un commentino di saluto misto a gioia x voi, il premio vinto e un "vinca il migliore" x BlogCafè... Baciiiiiiiii
    Annina

    RispondiElimina
  6. Brava...complimenti la ricetta mi piace molto il pane carasau é un sogno qui...a volte alle fiere lo trovo!!! Mi riservo di provarci appena riesco a recuperarlo!!!

    vado a votare!!!

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!