British monday: Pret a manger
...piccolo spazio pubblicità...

Ma ci sono sempre delle eccezioni....
Aiuolik conobbe questa catena in uno dei suoi tanti viaggi, almeno da quando per andare all'estero da Cagliari è più conveniente passare per Londra. Così nelle pause all'aeroporto, spesso all'ora di pranzo, la nostra trattora per sentirsi un po' "English" ha pasteggiato a sandwich e succo d'arancia. Così quando i trattori sono stati a Londra, Aiuolik ha presentato questi sandwich ad Uncle che ha gradito non poco :-)
Tornati in Italia ci siamo dunque fatti un giro nel loro sito web (ovvero questo) scoprendo che non si tratta di un franchising (come sono ben lieti di sottolineare, vedi qui) ma di una scommessa di due compagni di college che hanno iniziato aprendo un locale e, visto il successo, hanno continuato sino ad arrivare ad avere 150 punti vendita.
Siccome il coraggio, la tenacia e la bravura dei due compagni di college ci ha colpiti...abbiamo pensato di fargli un po' di pubblicità :-)
Nei loro punti vendita da qualche tempo è in vendita anche il libro pieno zeppo di ricette.

Buongiornooooooo ^_^
RispondiEliminaPasso per un saluto e comunque sia grazie mille per le vostre informazioni!!!!!
Bacioni
Buongiornooooooo ^_^
RispondiEliminaPasso per un saluto e comunque sia grazie mille per le vostre informazioni!!!!!
Bacioni
Ciaooooooooooo
RispondiEliminaConfermo ottima sosta per spuntini e per pic nic nel parco! Mi sa che dobbiamo viaggiare insieme! Baci
RispondiEliminainformazioni interessanti,fa sempre piacere leggerle, ma sono curiosa anche delle ricette " da asporto" quindi mi metto in attesa :-))))
RispondiEliminaun bacioooo!
Non avevo mai sentito questa catena. Ogni tanto, almeno una volta l'anno, un buon vassoietto di fast food fa pure bene :-)
RispondiEliminaUn abbraccio. Alex