Stiamo tornando...si spera!
Carissimi!
Eravate un po' stufi della granseola? Noi un po' sì, soprattutto perché non è che siamo spariti per farci una vacanzina...ma siamo stati costretti (yet another time!) a letto dall'influenza, ovvero febbre a 38 e spicci, tosse, mal di gola, ossa rotte... Insomma al posto delle nostre ricette culinarie avremmo potuto pubblicare le ricette mediche, un vero spasso!!! Il tutto dal giorno di capodanno ma con questo non speriamo che il detto "se QUALCOSA a capodanno, QUALCOSA tutto l'anno" perché nel nostro caso QUALCOSA andrebbe sostituito con INFLUENZA :-(
Per ora vi ringraziamo tantissimo per tutti gli auguri per il nuovo anno che ci avete inviato, sperando che sia (per tutti, of course!) così meraviglioso come ce lo augurate!!! Un saluto particolare va ad Alex, anche lei a letto da capodanno!
La Trattoria riapre ufficialmente lunedì 7 Gennaio, con l'influenza i NAS ci hanno fatto chiudere :-)))
Beh, vi preferivo in vacanza allora!!!! Ve la siete ribeccata? Non è possibile. Speriamo di aver dato per questo 2008 così stiamo apposto per il resto dell'anno. Certo che è tosta questa influenza, anche io non vedo miglioramenti, anzi! Con la mia tosse faccio tremare il palazzo. Grazie per il vostro pensiero, che ricambio dal mio lettino tedesco (non vi dico il viaggio in treno di 15 ore con l'influenza!!!). Un abbraccione baccillo-free :-) Alex
RispondiEliminase è la stessa che ho preso io è terribile... ancora non mi passa del tutto... odiosa. Statemi bene
RispondiElimina...ed allora auguri!!
RispondiEliminahttp://dolcienonsolo.myblog.it/
quanti bei ricordi.... hihihihihihi
RispondiEliminaauguri di pronta guarigione ma.... anche per la befana :)
RispondiEliminaAlex io non invidio il tuo viaggio in treno, 15 ore con la febbre...aiutooo!!
RispondiEliminaGiovanna, ho paura sia la stessa :-( Noi non la prendiamo mai e questa volta ben due volte e tutti e due contemporaneamente! MuVarA Hospital :-)
Aracoco, grazie degli auguri!
Rhinovirus coff coff!
Tatiana, avevo già pensato a un bel post tutto pieno di calzette e invece solo medicine...ma domani riprendiamo in gran forma!
Ciao!
Aiuolik
rimettetevi presto!!! una richiesta di consulenza (a chi se non a voi!). Il mio piccolo (quasi due anni) non ama molto il pesce ed ancora non mastica granchè, avrei pensato a polpette in varie fogge e tipi di cottura (quelle di carne le adora). Avete una ricetta utile all'uopo?
RispondiEliminabacioni. giuppe
Giuseppe qui nel blog non ho ricettine di polpettine di pesce...ma ti ho risposto via mail con alcune ricettine interessanti, facci sapere ;-)
RispondiEliminaCiao,
Aiuolik
incredibile come sempre il sorriso me l'avete strappato, rimettetevi i piatti della Trattoria ci mancano...
RispondiEliminaPeggio del mio Capodanno non credo. A mezzanotte e 40 e' morto mio cognato....
RispondiEliminaAuguri di pronta guarigione. Mi sono inserita nella vostra mappa, perche' ho nostalgia della ccucina di casa e leggo le vostre ricette.
Buon anno e ...
RispondiEliminaMi raccomando:
Rimettetevi presto
Cocò, è un piacere farti sorridere!
RispondiEliminaKoala, sono senza parole, mi spiace veramente tanto :'-(
Lenny...siamo ufficialmente tornati!!!
Un abbraccio a tutti (con sempre meno bacilli!),
Aiuolik
Daiii! Pure voi avete fatto San Silvestro a letto...ohi ohi...in ogni caso visto che ancora non c'è stata l'occasione di dirlo: Buon Anno!!
RispondiEliminaCookie mi sa che qui in giro c'è un bel virus :-(
RispondiEliminaCiaooo e buon 2008,
Aiuolik