Spam
Quando l'abbiamo visto al Sainsbury's qualche mese fa, abbiamo subito pensato a lui ma non abbiamo pensato a noi, alla Trattoria e al fatto che non avessimo la più pallida idea di che sapore avesse... Così Uncle ha pensato di portarne una confezione in Trattoria e di provarla "facc'e pari" con Aiuolik.... Il commento? A dispetto del nome non è poi così male...e ovviamente si tratta di una ricetta non ricetta.
Ma prima della ricetta non ricetta, perché questo cibo si chiama spam? La domanda giusta è perché lo spam che tutti conosciamo si chiama spam? Per via di questo cibo o meglio di Monty Python's Flying Circus com'è spiegato in questa pagina di Wikipedia. E per amor di conoscenza, ecco lo sketch tutto per voi!
- 1 confezione di spam
Preparazione:
Tagliate lo spam in 4 fettine e arrostitelo alla brace su entrambi i lati.
Nota: si può mangiare anche crudo spalmato sul pane.
J come...
...Junk
Carissima amica,
RispondiEliminaLa ricerca del jalapegno, o come dir si voglia procede. In un negozio specializzato, mi anno guardato male, e mi anno consigliato di rivolgermi al mercato generale. Ci sono andato e mi anno detto che non è stagione, ma probabilmente non avevano capito di cosa parlassi.
Adesso scopro che esiste lo SPAM alimentare, devo sicuramente aggiornarmi!
Ma sei certa che sia commestibile?
a presto
sergio
Ma cos'è , una sorta di carne in scatola? Mai sentito!
RispondiEliminaMmmmmm, proprio non ho idea di cosa sia.....
RispondiEliminaStavolta mi sa che non vinco ;)
Un bacio
AIUOLIK!
RispondiEliminaHo duvuto cercarmi lo sketch in italiano, per poi non capirci nulla! se non che SPAM = spiced ham...ma l'hai mangiato davvero???? alla brace???
Eloisaaaaaaaaa...
RispondiEliminama questa ricetta è perfettissima per la nostra raccolta tin can recipes!!
c'è la mandiiiiiiii??
tincanrecipes@gmail.com
baciusss
brii