lunedì 23 agosto 2010

Il rientro dei Trattori

Dopo due settimane di chiusura, eccoci di ritorno. Abbiamo fatto quasi tutti i compiti per le vacanze e ora eccoci, riposati, abbronzati (chi più chi meno, compatibilmente con la carnagione e la passione per il mare) e con tutto l'entusiasmo dei Trattori.

Tra i compiti delle vacanze, la sufficienza piena la prendiamo in "riposo", mentre le insufficienze le prendiamo in "sperimentazione di nuove ricette" e in "assenza dal computer". Per entrambe, però, abbiamo le scusanti
Le sperimentazioni sono state poche (ma buone e ve ne porteremo le prove!) perché i Trattori hanno preferito dedicarsi un po' a qualche localino della zona (facendo lavorare i veri ristoratori) e a qualche serata in più con gli amici (e di questo porteremo le prove).
L'assenza dal computer non è stata totale per tre motivi: (i) l'entusiasmo di dare il benvenuto al nuovo arrivato (MACchillottu, per gli amici); (ii) la voglia di rinnovare un minimo la Trattoria, spostando ricette e link di ogni genere in apposite pagine che trovate qui in alto (e questo dettato soprattutto dai 600 e passa scarimenti dell'applicazione per Nokia) e (iii) la voglia di riordinare un minimo in Trattoria, risistemando qua e là i tag (e questo dettato soprattutto da un novità che arriverà tra pochissimo, non perdetevela!).

Ecco, per oggi basta. Salutiamo il nostro ritorno con una foto e senza ricetta. Ciò che vedete in foto porta il nome di "coccoi cipudda" ed è una pan-focaccia (coccoi) alla cipolla (cipudda) tipica dell'Ogliastra portataci in dono dai cari Poddig tramite i quali cercheremo di appropriarci della ricetta in modo da poterla condividere con la blogsfera.

MuVarA's back!

2 commenti:

  1. Bentornati! Siccome siete riposati non avete scuse, forza, ai fornelli!

    RispondiElimina
  2. Oh, meno male che avete riaperto!
    E con un sacco di novità oltretutto.
    Bene, ora aspettiamo qualche buonissima ricetta delle vostre.
    Ciao e a presto allora

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!