Il rientro dei Trattori
Dopo due settimane di chiusura, eccoci di ritorno. Abbiamo fatto quasi tutti i compiti per le vacanze e ora eccoci, riposati, abbronzati (chi più chi meno, compatibilmente con la carnagione e la passione per il mare) e con tutto l'entusiasmo dei Trattori.
Tra i compiti delle vacanze, la sufficienza piena la prendiamo in "riposo", mentre le insufficienze le prendiamo in "sperimentazione di nuove ricette" e in "assenza dal computer". Per entrambe, però, abbiamo le scusanti.
Le sperimentazioni sono state poche (ma buone e ve ne porteremo le prove!) perché i Trattori hanno preferito dedicarsi un po' a qualche localino della zona (facendo lavorare i veri ristoratori) e a qualche serata in più con gli amici (e di questo porteremo le prove).
L'assenza dal computer non è stata totale per tre motivi: (i) l'entusiasmo di dare il benvenuto al nuovo arrivato (MACchillottu, per gli amici); (ii) la voglia di rinnovare un minimo la Trattoria, spostando ricette e link di ogni genere in apposite pagine che trovate qui in alto (e questo dettato soprattutto dai 600 e passa scarimenti dell'applicazione per Nokia) e (iii) la voglia di riordinare un minimo in Trattoria, risistemando qua e là i tag (e questo dettato soprattutto da un novità che arriverà tra pochissimo, non perdetevela!).
Ecco, per oggi basta. Salutiamo il nostro ritorno con una foto e senza ricetta. Ciò che vedete in foto porta il nome di "coccoi cipudda" ed è una pan-focaccia (coccoi) alla cipolla (cipudda) tipica dell'Ogliastra portataci in dono dai cari Poddig tramite i quali cercheremo di appropriarci della ricetta in modo da poterla condividere con la blogsfera.
MuVarA's back!
Bentornati! Siccome siete riposati non avete scuse, forza, ai fornelli!
RispondiEliminaOh, meno male che avete riaperto!
RispondiEliminaE con un sacco di novità oltretutto.
Bene, ora aspettiamo qualche buonissima ricetta delle vostre.
Ciao e a presto allora