lunedì 26 ottobre 2009

Le decorazioni della zia Shaghy: Orsetto

Edizione straordinaria! Dopo più di un anno di assenza, ecco una nuova torta realizzata dalla zia Shaghy e decorata dalla stessa zia Shaghy in collaborazione con Ing. Pi!

Ebbene sì, ieri per il primo compleanno di Ilvio, mentre Aiuolik e Uncle Pigor sfornavano queste pizzette:

zia Shaghy e Ing. Pi realizzavano questo splendore:

A cent'annus!

7 commenti:

  1. Anche se un po' in ritardo, auguri di cuore al piccolo Ilvio :-) La torta è spettacolare e sono certa che lui abbia apprezzato moltissimo, vero?
    Baci a tutti
    Alex

    RispondiElimina
  2. Auguri ad Ilvio!

    ..ma i dettagli della torta?:/
    la parte in 3d cos'é?
    le zampette come sono fatte, con dei biscotti?
    e la copertura? pasta di zucchero o MMF?

    zia Shanghy non rilascia dichiarazioni? ;)

    RispondiElimina
  3. Auguri auguri auguri!
    Le pizzette devono essere buonissime e la torta è bellissima!!! Baci

    RispondiElimina
  4. ma che bellooooooooooo...è una meraviglia....troppo tenero...posso invitarlo? un bacione

    RispondiElimina
  5. che bella torta!! mi piacerebbe proprio saper decorare così i dolci...

    RispondiElimina
  6. Orsacchiottone gigante26 ottobre 2009 alle ore 20:11

    Quanti bei ricordi...

    RispondiElimina
  7. Zia Shaghy ha i suoi segreti... ma non stavolta. L'orsetto è di pan di Spagna fatto con una formina in silicone. La copertura è in glassa fondente colorata con coloranti alimentari. Le zampe sono di cioccolato al latte fatte usando sempre lo stampo in silicone. Il muso è di cioccolato fondente così come le orecchie e gli occhi. I palloncini sono di zucchero e i fili di cioccolato. La base è pan di Spagna farcito con crema pasticcerà e coperto di panna. Semplice, no?

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!

 
Questo sito utilizza cookie di terzi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK