domenica 10 maggio 2009

Un regalo e un arrivederci!

Lunedì abbiamo riaperto la Trattoria pubblicando la classifica del concorso/raccolta che abbiamo organizzato per il nostro secondo anno di attività, ovvero "La ricetta del vicino è sempre più saporita" e la nostra Alex era risultata la vincitrice...ma questa era la parte "concorso"... Oggi invece parliamo della parte "raccolta" e, come ogni raccolta che si rispetti, la nostra Aiuolik ha creato un pdf con tutti i partecipanti.

La raccolta la potete scaricare qui, le ricette sono presentate nello stesso ordine della classifica e abbiamo deciso di mostrare solamente le foto (quando possibile) delle ricette partecipanti, con la seguente convenzione: a sinistra la ricetta "copiona" e a destra la ricetta "copiata". Notate anche che più blogger hanno copiato la stessa ricetta, alcune ricette sono state copiate da più blog e alcune ricette hanno coinvolto più blog per la loro realizzazione.

Il pdf è tutto per voi, prendetevi tutto il tempo che volete per sfogliarlo perché la Trattoria chiude (di nuovo???) per una settimana, perché la nostra Aiuolik ha nuovamente la valigia pronta e domani parte per Budapest!

La valigia sul letto...

10 commenti:

  1. buon viaggio! Io copio talmente tanto che alla fine mi sono scordata di mandarti qualcosa. Lo so, sono negata per le raccolte!

    RispondiElimina
  2. Io la raccolta me la sono persa... cmq buon viaggio cara trattora.... ciaoooooooooooo
    Gialla

    RispondiElimina
  3. carissima...buon viaggio!!
    noi restiamo qui..a copiarci a vicenda mentre aspettiamo il tuo ritorno!! :)))
    baciusss

    RispondiElimina
  4. chiusura piu'che giustificata!!!!
    divertiti ;)

    RispondiElimina
  5. Buon viaggio e buona vacanza, poi ci racconterai le tue impressioni e le tue avventure a Bucarest!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il bellissimo lavoro fatto con la raccolta! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio!!!Intanto mi copio le ricette...
    ;))))

    RispondiElimina
  8. Buon viaggio e riporta ricette interessanti e foto, mi raccomando. Il tuo blog è prezioso per me, quando sono alla ricerca di idee da cucinare. Grazie.
    bacibaci

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!