giovedì 17 luglio 2008

Yum! Altro due premi!

A quanto pare in questi giorni di gran caldo in cui di stare dietro ai fornelli si ha poca voglia e si preferisce rimediare con delle insalate veloci e fresche, nella blogsfera è nata la "moda" dei premi virtuali. E la nostra Trattoria ne sta ricevendo veramente tanti. La cosa ci fa un sacco piacere anche perché li riceviamo sempre inaspettatamente e spesso da persone che sono arrivati in Trattoria da poco...per non parlare delle motivazioni poi!

Questa volta è stata la dolce e salata Laura a premiarci con un affettuosissimo "grazie di esistere"che riferiremo ai nostri genitori :-)

Si tratta del premio Yum Yum!
Come ogni premio bisogna passare il testimone a qualcun altro, in questo caso 4 blog. Questa volta abbiamo deciso di assegnarlo agli ultimi 4 blog che abbiamo iniziato a seguire da non tantissimo:
E dopo il premio Yum Yum abbiamo ricevuto anche il premio "Arte Culinaria" da parte di Dolcetto...grazieeeeee!!!

Il regolamento è questo:
Effettivamente come ha fatto notare qualcuno in questi giorni sembrerebbe che questo sia solo un modo per fare pubblicità al sito di Gianluca Pistore (che peraltro per noi è stato una scoperta), ma in fondo secondo noi è un premio come un altro, solo che in questo caso l'ideatore tiene traccia del giro che fa il premio, un po' come accade per i meme.
Ci accingiamo dunque a nominare i nostri 4 blog-amici:

Yuk! Yuk!

Immagine presa da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Pippo

12 commenti:

  1. Simpaticissimo l'amico Pippo che dispensa i graditi premi!!!!!
    Complimenti per i premi ricevuti
    e i simpatici post.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Complimenti! e un grazie immenso per aver pensato a me!!!! Sono passata per un salutino (perché una volta entrata in trattoria non più farne a meno) ed ecco surprise! Thank you very grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. non sono passata per qualche giorno e trvo un sacco di idee gustose...siete davvero la mia trattoria preferita...quasi quasi vi mando lo gnomo rosso a fare lo stage...le tagliatelle cacio e pepe csì buone nella lro semplicità e i pomodori freddi ripieni...insmma h un sacco da fare in cucina....grazie anche per avermi pensato per il premio! Un abbraccione

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeeeeeeeee!!!! ne sono davvero onorata!!!
    e complimenti a voi per i premi!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille....in realtà l' ho già ricevuto quindi non li riposterò,di sicuro lo aggiorno... Ma in fondo che importa?ciò che resta è il vostro bel pensiero e quello non passerà mai!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutti i premietti, bravi!!!
    Buona giornata :D

    RispondiElimina
  7. Complimenti anche a voi per i premi !!! Ciao lisa

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i premi!!!!!
    Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  9. complimenti per i premi meritati:-)
    Annamaria

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!