Tremate...i trattori son tornati!
Cari blog-amici e lettori, grazie per i messaggi che avete lasciato in nostra assenza e per la pazienza e l'interesse con cui ci aspettate ogni volta che manchiamo...
In realtà con la scusa del concerto abbiamo finalmente avuto modo di stare un po' con la sorella inglese e abbiamo passato qualche giorno in tranquillità tra Londra e Cambridge. Ecco un piccolo assaggio della nostra breve vacanza.
IO HO SEMPRE ADORATO I DIRE STRAITS...
RispondiEliminapoi un altro viaggetto niente male... eheheheh BRAVI!
aspetto ricette e prelibatezze MADE IN ENGLAND allora!
intanto mi godo il video!
Anna
Bentornati! Immaginavo la destinazione! Adoro andare ai concerti, soprattutto di cantanti e gruppi della mia adolescenza! E ora anche io aspetto la parte culinaria del viaggetto. Un abbraccione, Alex
RispondiEliminaAnna Uncle ha la loro discografia completa, dovevi vedere la sua faccia durante tutto il concerto!
RispondiEliminaAlex eh eh eh immaginavi bene :-) Io spenderei tutti i soldi in viaggi e concerti, ma purtroppo non si può :-) La parte culinaria è un po' spoglia, ma qualcosa c'è sempre da raccontare!
Ciboluette noi siamo andati a Londra visto che la sorella inglese vive lì, però qualche tappa in Italia c'è stata/ci sarà (vedi qui!
Ciao a tutte/i,
Aiuolik
Welcome back,fiorellini!Mi avete portato il fish n'chips?
RispondiEliminaMany kisses,Edith
Allora a domani!!!
RispondiEliminaPensa che mio cognato abita a Londra da 8 anni, noi non siamo mai e dico mai andati perche' io ho paura di salire sull'aereo....che nervi !! Mi passera' ? Boh....a domani per la ricetta eh ;)) Ciao :)
RispondiEliminaQuanto ho amato questo gruppo peccato che non se ne parla poi tanto di loro..immagino un concerto strepitoso...bravi una pausa cosi' fà bene al cuore...buon inizio settimana
RispondiEliminaChe bello vedere la musica dal vivo!
RispondiEliminaBen tornati!!!!
Sto esercitandomi con i sa coccoi prena e ho fatto una disastro nel piegare a spiga i culurgiones, ma non demordo ^__^
Non so se è questione di età similare, ma anche io come Uncle adoro e ho tutti i dischi (sia di vinile che cd) dei Dire Straits!
RispondiEliminaSaluti!
Antonello
Londra....non ci sono mai stata...aspetto un pò di foto...un bacio grande
RispondiEliminaAnnamaria
Dai!! Queste visite alla sorella inglese riservano più di una sorpresa.
RispondiElimina