Indovinello facile facile
Cari amici blogger di qua e di là. Oggi vi proponiamo un indovinello facile facile.
Il 3 Febbraio vi avevamo detto che il nostro Uncle Pigor era in procinto di partire per una trasferta di lavoro, ma non vi avevamo detto dove (anche se un piccolo indizio per i più attenti c'era!). Ora vi facciamo vedere un po' di cibo e vi chiediamo...dove va ogni lunedì mattina il nostro Uncle Pigor?
Il 3 Febbraio vi avevamo detto che il nostro Uncle Pigor era in procinto di partire per una trasferta di lavoro, ma non vi avevamo detto dove (anche se un piccolo indizio per i più attenti c'era!). Ora vi facciamo vedere un po' di cibo e vi chiediamo...dove va ogni lunedì mattina il nostro Uncle Pigor?
Nota: questo post è dedicato al nostro Parmigiano DOP che ieri era curioso di sapere che cosa si mangiava in Trattoria nel mentre che lui mangiava un panino triste a lavoro e al nostro Pizza Fritta (già Sqaraus, già Pantofoleo, già Snailbuster) che pensa che questo cibo sia mooooltooo meglio degli spaghetti ai ricci :-)
sicuramente il corso di cucina di gambero rosso:-)complimentoni
RispondiEliminaAnnamaria
http://ipiaceridellavita.myblog.it/
mi farebbe tanto piacere se partecipassi anche tu al meme delle 6 cose che ami:-)
RispondiEliminaAnnamaria
Io non rispondo all'indovinello però mi butterei a capofitto su quelle sfogliatelle...
RispondiEliminaIO, IO !!!! IO lo so!!!
RispondiEliminaSono sommersa di neve (30 cm, lo so sono pochi, ma mi pesano!) e dagli ospiti italiani (quelli non pesano mai)
Ahhhhhh, le sfogliatelle napoletane!!! Ne vinco una?? Il ripieno fritto non lo conosco. Che meraviglia di ripieno è? Mi immagino Uncle Pigor con tutte queste delizie in aereo .... come mia sorella che in aereo trasporta perfino i pomodorini pachino!! Buon WE, Alex
RispondiEliminaMa sarà mica stato dalle mie parti...... babà dolce napoletano, ripieno fritto se farcito con riscotta cicoli e pepe pizza tipica napoletana, sfogliatelle frolle e ricce altro dolce tipico napoletano, crocchè meglio detti panzarotti idem........per me è stato a Napoli, ho vinto??
RispondiEliminabuone le sfogliatelle!!!!!!! eccomi di nuovo nel vostro fantastico mondo, io son stata 1 settimana con la febbre, ma ora son di nuovo pronta con le ricette (in primis il cerbiatto) e a compilare la lista del meme! smackkkk
RispondiEliminaLa so, la so!!!! napoli!!!:-)))
RispondiEliminaBuona settimana,
Grazia
Che dici,posso chiederlo al napoletano che mi gira per casa? :-))
RispondiEliminaIo lo sapevo dov'era Uncle P., devo dire che ha portato a casa un bel bottino!! Buona giornata!
RispondiEliminaDirei in quel di Napoli... visto quello che hai postato ehehehe che abbiamo vinto una sfogliatella:P
RispondiEliminaEh eh eh! L'ho detto che era un indovinello facile facile :-) Uncle tra qualche ora parte nuovamente per Napoli!
RispondiEliminaUna volta si partiva da casa con il porchetto nella valigia...ora si torna a casa con la valigia piena di cibo da far assaggiare alla moglie :-))))
Buona giornata a tutti!
Aiuolik
Siiiiiiii!!! Non c'è paragone!!
RispondiEliminaPiatto ricco, mi ci ficco! Altro che riccio :) :) :)
ulala..sono terribili queste brioches...miammmm!
RispondiEliminaOddio i baba' e le sfogliatelle son da svenire !!! Ciao Lisa
RispondiEliminahttp://ricettedafairyskull.myblog.it
... e infatti volevo dire la stessa cosa... i babà e le sfogliatelle mi hanno provocato un lieve mancamento... Voi non potete capire quanto siete fortunati. Se abitavo pure io dalle vostre parti mi presentavo a cena una sera si e una no!!! Ero disposto anche a farmi 60-70 km... Ma ci avete messo di mezzo il mare!!! Esagerati!!!
RispondiEliminahttp://www.giuseppegatto.com
Eh! Eh! Eh! Caro Giuseppe tra il dire e il mangiare in questo caso c'è di mezzo il mare :-))))
RispondiElimina