sabato 24 novembre 2007

Le decorazioni di zia Shaghy: Chi compie gli anni oggi?

Da una nostra statistica interna, possiamo affermare che i mesi con la maggior concentrazione di nascite sono Maggio e Settembre, in particolare quest'ultimo vanta il primato assoluto.
Non sappiamo se questo sia un fatto solo dell'isola in cui viviamo, delle persone che frequentiamo o una casualità qualunque... Probabilmente andando a fare studi più approfonditi si scoprirà che non è proprio così, magari le nascite sono equamente distribuite (statisticamente!) in tutto l'arco dell'anno, mah!

Non lo sappiamo, nè, a ben guardare, ci interessa così tanto...era solo per dirvi che nel nostro archivio (che pian piano giunge al termine) di torte di zia Shaghy, avevamo questa, creata per un compleanno (quando e di chi, al solito lo ignoriamo!).
Siccome siamo certi che oggi sia il compleanno di qualcuno...

Tanti auguri!

7 commenti:

  1. Beh, se l'archivio pian piano giunge a termine la zia Shaghy dovrebbe rimettersi a pasticciare :-)) Sono così belle queste torte. Buon WE a voi e alla zia! Ciao, Alex

    RispondiElimina
  2. Che bella questa torta, molto delicata! Buon compleanno a chi lo festeggia!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Alex la zia Shaghy si è un po' impigrita...magari visto il successo della sua rubrica decide di fare qualche altra torta ;-)

    Dolcetto, Shaghy sarà contenta del tuo commento.

    Buona domenica e buon compleanno a chi lo festeggia!

    Aiuolik

    RispondiElimina
  4. Bella torta complimenti :))) io sono negata sigh!

    RispondiElimina
  5. Bella torta, complimenti alla zia Shaghy! Sarebbe andata benissimo oggi, visto che il mio secondo figlio compie gli anni...

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!