lunedì 12 settembre 2011

La comida del martes el lunes

Eccola la nostra Aiuolik, alzi la mano chi ha il coraggio di dire che non gli è mancata. Mmmm, le mani alzate sono un po' troppe, suvvia non siate troppo sinceri!


Oggi avremmo voluto riaprire la Trattoria omaggiando ancora la nostra P dell'abbecedario, perché abbiamo scoperto che di possibili panpepato (pampapato, pan pepato, o come lo volete chiamare) ce ne sono tante versioni su e giù per lo stivale. Il fatto è che i primi due giorni della scorsa settimana stavamo consumando il panpepato pubblicato lunedì, poi la nostra eroina è partita e questo weekend il tempo di un altro esperimento proprio non c'è stato...anticipiamo inoltre che, poiché tra due giorni un altro aereo la porterà lontana dalla Trattoria, sarà impossibilissimo provare un'altra ricetta per la P. Speriamo ci scusiate e ovviamente continuiamo a invitarvi a inviare il vostro contributo, come le nostre fidate Brii e Mony hanno già fatto!

Così di ritorno da un viaggio, ecco una brevissima carrellata mangereccia dalla quale potreste iniziare a capire dove fosse finita la vostra eroina.




E se ancora avete qualche dubbio su dove si trovasse Aiuolik. leggete attentamente!



P come...
....Panorama

5 commenti:

  1. :*DDD
    Bentornata Carissima!!!!

    pensa che ho anche un'altra ricetta per il Pampapato ferrarese... anzi due... :P ma non riesco a pubblicare il post con foto... e se sfruttassi la foto del post pubblicato e sotto elenco i soli ingredienti? che dici, può andare lo stesso? ^^

    Buona Ripartenza allora, ke ogni ritorno è una Gioia per me ^____________^

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!!!! come state voi della trattoria? passata bene l'estate? Beh allora visto che la cara Aiuolik è in partenza nuovamente tornerò al suo rientro :D
    Baci!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! Ti immagino carica di ispirazioni diverse dopo un bel viaggio!
    ciao Fico&uva

    RispondiElimina
  4. http://gatadaplarr.blogspot.com/2011/09/pampapato-e-due.html

    ecco un'altra variante per il Pampapato ferrarese (Pampapato Antico, cito il nome della ricetta così come scritto nell'agenda di mammina ^^ )

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!