martedì 31 gennaio 2012

The versatile blogger

Era da tanto che non vincevamo un premio da blogger...al punto che pensavamo che i suddetti premi non esistessero più. E poi arriva Gata e scopriamo che esistono ancora e che ne abbiamo vinto uno!


Siccome siamo antipatici solo per metà, rispondiamo al meme (ooops! Qualcuno li chiama ancora così?) ma non rilanciamo a nessun altro. O meglio, chi ha voglia di proseguire la catena partendo da noi, faccia pure, altrimenti, come direbbe Sign.ra Doriana, "a perdonare".

Il meme consiste nell'elencare 7 cose di sé e quindi eccole 7 cose di Aiuolik!

  1. Mi piace viaggiare, leggere, cucinare, stare all'aria aperta. Viaggio sempre con un libro (anzi, da un annetto con il Kindle) da leggere in aereo, treno, metro, per strada (shhh!). Mi piace leggere di cucina e sperimentare sempre nuove ricette (ma va!?) e mi piace camminare e immergermi nelle città che visito o che abito e nella mia attuale vita mi piace farlo anche con bici o pattini.
  2. Non mi piacciono i broccoli, le attese, lo stare con le mani in mano, le persone che non ti ascoltano. Per i broccoli potrei ancora cambiare idea in una prossima vita, visto che per altre cose la vecchiaia ha portato giudizio. Per le attese e lo stare con le mani in mano direi che non c'è speranza, ma in fondo a noi piace che sia così. Infine, se le persone non si possono cambiare, le persone da frequentare sì.
  3. Sono un'inguaribile ottimista che sogna continuamente ad occhi aperti. Il bicchiere è mezzo pieno! Come no? Non lo vedete che è mezzo pieno? E poi si sa, i sogni son desideri...
  4. Adoro i cani, in particolare due...che mi mancano da impazzire :-(
  5. Detesto essere presa in giro e/o essere sottovalutata. Sono capricorno e per giunta sarda, non poteva essere diversamente, credo.
  6. Devo avere la musica di sottofondo in qualsiasi momento della mia giornata (tranne quando leggo). Radio, iPod, youtube, non possono mai mancare.
  7. Non devo sentirmi dire cosa fare e non fare. Non mi piace ricevere ordini, mi piace sbattere la testa contro il muro perché quel muro l'ho scelto io non perché qualcun altro me l'ha consigliato. Sono testarda? Noooooooo ;-)


Z come...
...Zeppola!

2 commenti:

  1. urca è vero...tantissimo che non si vedono meme e premi...però io ti mostro un contest fatto apposta per aiutare i 4 zampe pelosi...che ne dici?
    ci siete con storiella e ricetta???
    http://galline2ndlife.blogspot.com/2012/01/contest-bau-miao.html

    RispondiElimina
  2. ^________________^

    mi piace l'Aiuliketta testarda! è così che si va avanti nella vita... a mettersi in un angolo a subire, che gusto c'è?! :DDD

    Con la Z mi sa che non riesco a partecipare... :((( che peccato... ma non vedo l'ora di passare oltre.... ;P


    Un bacioneeeeeeeeeeee

    PS. QUI STA NEVICANDO DA MORIREEEEEE TRA UN PO' CI SOMMERGE SE CONTINUA COSI'!!!! ^___^

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!