Fragole con panna
E le fragole lo sa col limone lei lo sa
fanno male male male senza amore
[Fragole buone buone - L. Carboni]
Ci sembra quasi di vedervi, lì davanti al vostro lettore di feed che vi chiedete se i Trattori sono diventati pazzi tutti in una volta (in realtà, come potete notare è un processo che va avanti da anni!), tanto da pubblicare la ricetta delle fragole con la panna...Molti di voi neanche passeranno, ma i più passeranno perché convinti che sotto sotto nascondiamo chissà quale ricetta... E invece, si tratta proprio di fragole con panna! E chissà quanti arriveranno qui mandati dritti dritti da mamma Google proprio perché alla ricerca di "fragole con panna".
Il fatto è che le fragole con panna non sono solo "fragole e panna" e noi, ristoratori della domenica (ma Trattori tutti i giorni), ci tenevamo a metterlo in evidenza. Chi storce il naso "non si curi di noi, ma guardi e passi".
Ingredienti (per 2 Trattori):
- 500 gr. di fragole
- 1 arancia
- 1/2 limone
- panna montata a volontà
Preparazione:
Lavate le fragole levando le foglioline. Tagliatele in quarti e conditele con il succo degli agrumi (le dosi dipendono dal gusto personale e dalla quantità di succo della frutta). Lasciate insaporire per circa un'ora, servite in coppe individuali con abbondante panna.
Sono buone buone buone
http://maniinpasta.blogspot.com/2009/09/grattini-alluovo-ovvero-come-sfruttare.html
RispondiEliminaper la ricetta della fregula
ciao ;)
Decisamente sono buone buone, fatte con amore, mangiate con amore e con tutta quella panna montata che di per sè è un'ottima cornice!
RispondiEliminaBuona serata da Sabrina&Luca
ecco, Dante ci sta proprio :))
RispondiEliminaSono buone buone buone - ed io aggiungo - senza amore!
buonissime davvero :)
panna e fragole ... bastano per farci venire l'acquolina in bocca!!!
RispondiElimina