Tomi da Trattoria
Come ha detto qualche malalingua, Aiuolik è stata così brava ad ingannar tutti in fatto di cucina che questo Natale ha ricevuto tantissimi libri di cucina in regalo...
Come dicono invece quelli di buon cuore, Aiuolik in 1000 e passa giorni di Trattoria ha dimostrato di amare la buona cucina e le sperimentazioni e allora che cosa meglio di un buon libro da consultare e da cui attingere?
Tra tutti, tre menzioni d'onore.
Il libro delle ricette del commissario Montalbano...
Il libro che avrebbe voluto scrivere Aiuolik (ma un giorno riuscirà nel suo progetto di fare il giro d'Italia gastronomico!)...
Ma soprattutto lui, anzi loro, i due tomi dell'ormai celeberrima Julia Child!
Grazie grazissimo!
Complimentoni ragazziiii.. buone feste un bacione
RispondiEliminano comment.
RispondiEliminaA me non regalano libri di cucina. E sì che sbavo tutte le volte che passo davanti alle vetrine delle librerie.
Devo ammettere tuttavia che non saprei davvero dove metterli, ho problemi di spazio già ora... e di solito i bei libri di cucina non sono certo in formato tascabile ;)
Attendiamo recensioni e ricette!
Baci baci
Hai anche il libro di Delia Smith.Leggenda!
RispondiEliminaBacioni.
ma che meravigliosi regali...quello di montalbano mi ispira moltissimo! bacione
RispondiEliminaQuanti bei libri! Anche noi come Lo, siamo attratti dal libro di Montalbano, dal momento che amiamo la cucina siciliana devono esserci delle tali prelibatezze! Aspettiamo di vedere i tuoi piatti, avrai tanto da lavorare!
RispondiEliminaBaci da Sabrina&Luca