mercoledì 21 gennaio 2009

Premi e iniziative

Sì è vero, i premi spopolano nei blog e alla fine sono più delle catene di Sant'Antonio più che dei veri e propri premi. Ma, oltre al fatto che ricevere un premio fa sempre piacere, delle volte è anche un'occasione per scoprire nuovi amici blogger e per riprendere a fare un giro per i blog di tanto in tanto.

Eh sì, perché avrete notato che ultimamente Aiuolik latita un po' nei vari blog, ma il fatto è che il tempo è veramente poco e la nostra eroina riesce a ritagliarsi giusto la notte il tempo per scrivere il suo post, poi legge qualche pagina di un libro e si addormenta irrimediabilmente sino al giorno dopo pronta (in teoria) per una nuova lunghissima giornata di lavoro.

Insomma, con questo post, ringraziamo una nuova cliente della Trattoria, si chiama Kioko e qui ci ha regalato questo premio. Grazieeeeee!!!


Le regole di questo premio sono le seguenti:
  • aggiungere il logo al vostro blog
  • scrivere il link di chi te lo regala
  • passarlo a sette o più blogs
  • avvisare i vincitori

E noi che siamo diventati un po' pigri, come già fatto altre volte, cediamo questo premio ai primi sette che lasceranno una traccia del loro passaggio...

Ringraziamo anche Cindystar che qui si è ricordata di noi e ci ha regalato questi premi.

E da Cindystar abbiamo anche appreso numerose iniziative in corso e siamo stati colpiti in particolare da questo post dove ci informa che il 5 Febbraio sarà il Nutella Day...e noi stiamo già pensando a che cosa preparare per l'occasione.
Ecco le regole per partecipare (grazie Cindy!):
  1. Fare quasiasi cosa con la Nutella. Si può eseguire una ricetta, fare una foto mangiandola con un cucchiaio enorme, farne qualcosa di artistico, dedicarle una poesia, raccontare un'esperienza felice di una grande scorpacciata magari ad un Nutella Party!
  2. Fare delle foto o un video e postarlo proprio il 5 febbraio 2009. Nel post inserire un link a Ms Adventures in Italy, Bleeding Espresso, e World Nutella Day e aggiungere il banner World Nutella Day 2009 sopra. Cercate di programmare la pubblicazione del post proprio per la giornata del 5 febbraio in modo che si possa creare una "ola" nutellosa virtuale nella blogsfera per quel giorno!
  3. Fare una e-mail a: nutelladay [at] nutelladay [dot] com con soggetto “Nutella Day Entry" ed includere:
    * Proprio nome
    * Nomedel proprio blog
    * URL del proprio blog
    * URL del proprio post
    * Foto da 100x100 pixel


Nutellate anche voi?

3 commenti:

  1. siiiiiiiiii

    io partecipo sicuramente all'iniziativa nutellosa!!!!!! che mondo sarewbbe senza nutella???

    un bacio e complimenti per i premi!

    RispondiElimina
  2. eheh ma il nutelladay è sponsorizzato dalla ferrero? perchè io potrei presentarmi con l'alternativa solidale.....dai forza trattora del mio cuore....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. :) prego!! siiii voglio essere una cliente! ..non riesco a non immaginarmi una trattoria.. ^__^ è più forte di me! ..il nutella day.. ricordo di averlo l'anno scorso.. se lo vede mio fratello non mi da tregua.. avrà la scusa per farmi comprare la nutella e usarla!! ..devo resistere!??

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!