lunedì 18 agosto 2008

British monday: Scottish cuisine (?)

Eccoci la Trattoria riapre...ci siete?

Una settimana di vacanza non è poi tanto (1 is better than 0) ma aver staccato del tutto aiuta a rintemprarsi...e aiuta anche ad avere poca voglia di riprendere dopo :-)

E siccome la Trattoria riapre di lunedì, noi vi parliamo ancora di Britain, anzi ancora di Scotland. Però il punto interrogativo nel titolo ci sta tutto...perché in realtà Aiuolik non è proprio sicura al 100% che quella che gli hanno spacciato come cucina scozzese lo fosse veramente.

Sulla carta dovrebbe esserlo, visto che il locale in cui ha mangiato recita così:


Poi però si sa che non si può mica mai dire :-) Il fatto è anche che essendoci andata per pranzo e dato che i britannici a pranzo non è che mangino tanto (visto quello che si pappano per colazione!) magari è anche scottish, ma magari no :-)

Comunque, la nostra super-eroina (drug-free) ha ordinato:

  • potatoes soup
  • steak and cheese
E questo è quello che le è arrivato!

Ovvero la zuppa è zuppa, la bistecca è tagliuzzata, infilata nel panino e ornata con tanto formaggio a listelline.

Il tutto innaffiato da birra scozzese (almeno a quello ci tenevamo!). Che dite? Nella foto la pinta è girata? Tranquilli, abbiamo anche la foto frontale!

Cheers!

7 commenti:

  1. Bentornati e benrivisti! Spero siate riusciti a riposarvi. Io sto con la lingua di fuori e non vedo l'ora di partire.
    Steak and cheese .. beh tutta questione di interpretazione ;-)) Il tuo giudizio?
    Un abbraccio
    Alex

    RispondiElimina
  2. Che bello, la trattoria riapre! Bentornati! Cat

    RispondiElimina
  3. Bentornati!!! Quando sono stata in Inghilterra quel formaggio sono arrivata ad odiarlo, perchè la mia famiglia, che mi ospitava, me lo rifilava sempre dentro a pane bianco come merenda....ma magari adesso inaffiatto da quella birretta andrebbe anche giù! Elga

    RispondiElimina
  4. Il resto del pranzo non lo so ma la John Smith's buona è ! :-D
    Bentornati :-)
    Jacopo

    RispondiElimina
  5. Ehilà Aiuolik era l'ora io devo ancora andarci ormai se ne parla a settembre spero di riuscire a godermi qualche giorno di panciolle visto che mi ritrasloco giù di nuovo e chissà le sorelle fiorentine gomito a gomito sforneranno ehehehe

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!