mercoledì 7 novembre 2007

ThinkingBlogger Award

Questa blogsfera ci riserva sempre delle sorprese, lo diciamo sempre noi!

Quando abbiamo iniziato era già troppo se i nostri amici passassero (per sbaglio!) a sbirciare che cosa bolliva in pentola...In poco tempo ci avete scoperti in tanti, ci venite a far visita praticamente ogni giorno e lasciate sempre un messaggio o un saluto.

La cosa ancor più bella è quando qualcuno di voi prova le nostre ricette e ce lo viene a dire. Ci suona strano pensare che qualcuno si sia messo lì a provarle davvero, ma del resto noi molto spesso non facciamo lo stesso?

Ma la cosa ancora più bella è andare in un blog e scoprire che si parla di te, perché sei stato "nominato" per il ThinkingBlogger Award!!! Veramente incredibile, per noi! L'ha fatto la simpatica Elisa di Basilico & Co. che ci ha votati perchè trova ispirazione nel nostro blog (il suo post lo trovate qui). Che onore! Grazie di cuore!

E quindi oggi chiudiamo la cucina per un giorno (e sì che abbiamo ricette pronte per quasi tutto il mese!) e nominiamo anche noi i nostri 5 blog di fiducia...
Elisa non sappiamo bene se possiamo nominarla anche noi oppure no...le regaliamo la menzione d'onore per averci nominata, però ne segnaliamo altri 5.

Sergiott e il suo Griglia e pestello...perché non è solo un blog, è un incontro con storie sempre interessanti ed è un passaggio attraverso dei ricordi raccontati con saggezza. E poi...come non nominare un amico del cuore?

Alex e le Cuoche dell'altro mondo...perché è stata una delle prime "estranee" a scrivere un commento su questo blog e ci legge e ci osserva puntualmente dalla Germania. E poi...come non nominare un'amica che ci traduce LA ricetta dei bretzel?

Grazia di Cuoca per caso...perché a noi sembra che tanto per caso non sia. E poi...come non nominare un'amica che ci invia per posta un libro che parla di spezie?

Lenny di Una Finestra di fronte...perché l'abbiamo conosciuta con i suoi dolci nel Diario di ricette e fantasia e l'abbiamo vista crescere sino ad avere il suo blog. E poi...come non votare la fonte della buonissima marmellata d'uva?

Christian di Chef Blog...perché se noi siamo una trattoria lui è veramente un ristorante e noi abbiamo tanta voglia di crescere. E poi...come non nominare un vero chef?


6 commenti:

  1. eccomi dopo un po' di latitanza...hi hi hi... giusto apposta per farvi i complimenti per il premio :D un bacio grande!

    RispondiElimina
  2. CHE ONORE ESSERE NOMINATA DA VOI: davvero non me lo aspettavo.
    GRAZIE.

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!! :-))
    sono contenta che vi sia arrivato il libro..temevo già che le poste lo avessero smarrito!!!

    bacioni

    Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Viviana, grazie grazie :-)

    Lenny, Grazia ve lo meritate tutto, qui non si regalano voti a nessuno :-)))

    Ciao,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Trattoria preferita!!! È un piacere seguirvi quotidianamente e sono contenta della sintonia che ci sia fra di noi :-) Grazie ancora, a prestissimo, Alex

    RispondiElimina
  6. Alex, lo sai che noi con la Germania abbiamo un feeling particolare ;-)

    Ciao!
    Aiuolik

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!