domenica 2 settembre 2007

Tavola in festa: Presentazione

MuVarA riapre anche la domenica e inizia una nuova avventura...
Anche se siamo solo una trattoria (e per di più virtuale!) ci piace delle volte arricchire le nostre tavole con qualche oggetto decorativo, sia esso un gioco di colori, un segnaposto spiritoso, un portatovagliolo allegro o qualsiasi altra cosa ci salti per la mente.

Al solito, non abbiamo nessuna pretesa di essere degli artisti o di saper fare meglio di altri, vogliamo solo condividere con la blogsfera un'altra passione legata sempre e comunque al mondo del cibo e del mangiare in allegria con qualche amico.

La rubrica sarà tenuta da Aiuolik con la partecipazione di zia Shaghy...Uncle Pigor non ha tempo di apparecchiare, lui sta dietro i fornelli :-)
Per accompagnare questa nuova rubrica abbiamo scelto la domenica perché ci fa pensare alle tavolate di una volta, con le famiglie riunite il giorno di festa ad assaporare la cucina della nonna!

Come sempre, siete tutti invitati a suggerire, criticare (costruttivamente!) e in ogni caso commentare le nostre proposte.

Buona Domenica!

2 commenti:

  1. Bella l'idea delle cose d'arte per la cucina. Complimenti per il centrino della sorfata!

    RispondiElimina
  2. Veramente non vogliamo mostrare opere d'arte in cucina...e il vassoio era solo per annunciare la nuova rubrica...ci fa comunque piacere sapere che hai apprezzato.
    Aiuolik

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!