Pimm's reloaded
Ok, forse due settimane lontani dal blog e senza neanche lasciare un salutino iniziano a essere tante. Speriamo che nessuno di voi abbia chiamato "chi l'ha visto" anche perché, ne siamo quasi sicuri, in pochi si sono accorti della nostra assenza. Non abbiamo lettere firmate dai genitori o certificati medici (per fortuna!), si tratta solo di amici in visita a Barcellona, prima e di Aiu' in gita a Londra, dopo. Che vi piaccia o no, questa è la realtà :-)
E se magari non credete che siamo stati a Londra, o comunque in U.K., potremmo farvi vedere la foto della pasta al forno che abbiamo mangiato sabato...ehm, forse no, questa non aiuterebbe. Probabilmente, invece, vedere che il Pimm's torna su questi monitor può aiutare.
Metti due Trattori in un supermercato inglese alla ricerca dell'icing per fare il profiterol (ma questa è un'altra storia, ovvero un altro post) e metti un Trattore che vede gli scaffali con le bottiglie e si interroga "Il Pimm's lo avranno?" e rassicurato dalla certezza di Aiu' va alla sua ricerca. Trovatolo, nell'etichetta sul retro scoprono quindi che oltre alla versione base che già conoscevano e che già conoscete, ce n'è un'altra. Ecco allora che i due Trattori comprano tutto l'occorrente, dimenticandosi dell'icing (ma questa è un'altra storia, ovvero un altro post).
Ingredienti:
- 1 parte di Pimm's
- 3 parti di limonata
- cetriolo
- fragole
- arancia
- menta
Preparazione:
In una brocca o in un contenitore capiente, mischiate il Pimm's con la limonata, aggiungete quindi il cetriolo, la frutta e la menta tagliata a tocchetti e lasciate insaporire per qualche ora in frigorifero. Servite freddo con qualche cubetto di ghiaccio.
A volte ritornano
Bentornati da un'altra che è scomparsa e ritornata, senza che nessuno se ne sia accorto.
RispondiEliminaDatoche però la sottoscritta non è stata a Londra, con che cosa si può sostituire ilpimm's (se si può??)
Baci!