domenica 4 maggio 2008

Il grembiule di Uncle Pigor

Ci son tanti motivi per andare alle fiere e dalle fiere non si torna mai a mani vuote...

Ci sono i banditori che cercano di vendervi qualsiasi cosa...
Ci sono oggetti per la casa, cibo, oggetti da tutto il mondo...
Ci sono gli omini che vi stampano qualsiasi cosa su qualsiasi oggetto o tessuto...

Sbagliato! Non siamo andati alla fiera...non noi almeno...ci sono andati Pi e Shaghy e sono tornati con un regalino per la Trattoria o meglio per il cuoco della Trattoria che ora può sfoggiare il suo bellissimo grembiule!
Serissimo!

14 commenti:

  1. Complimenti: ho visto delle ragazze all'opera, ricamare questi bei grembiuli personalizzati con delle macchine da cucire bellissime: erano sia a Sirmione che a Milano in Corso Buenos Aires.
    Mi sono incantata a guardarle al lavoro ed a leggere le frasi scherzose che avevano ricamato su gadget di vario tipo.
    Sarebbe piaciuto anche a me riceverlo in regalo.
    Mi sono pentita di non averne comprato uno!

    RispondiElimina
  2. Una buona idea da suggerire a mia moglie per il mio compleanno......
    Saluti!
    Antonello

    RispondiElimina
  3. Io preferisco altri grembiuli... Da muratore, non so se mi spiego...

    RispondiElimina
  4. Bhe con un grembiule così non si scherza +!! ;-))))

    RispondiElimina
  5. Bellissimo...io non faccio niente senza il grembiule!!

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo grembiule....importantissimo in cucina:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Alla grande !!!!!
    Passa da me che ho un Meme che ti aspetta Baci !

    RispondiElimina
  8. Bello!!! Anche io sto aspettando il mio grembiule personalizzato, solo che io per averlo mi sono mangiata 15 barrette di cioccolato!!!!

    RispondiElimina
  9. Bello questo grembiule, ora manca il cappello....e la foto intera del cuoco !!! Sono curiosa !! Ciao buona settimana.

    RispondiElimina
  10. Lenny sì a volte bisogna farsi ispirare dal momento e in questo Shaghy e Pi hanno fatto proprio bene a non resistere alla tentazione!

    Antonello acc la fiera di Cagliari chiude domani, magari tua moglie fa ancora in tempo!

    Licio ognuno ha quello che si merita!

    Fico e Uva siamo serissimi noi!

    Claud allora passa domani ;-) E benvenuto in trattoria!

    Dolci e non solo Uncle in realtà lo usa poco il grembiule, ma questo è un must!

    Unika è proprio bello questo grembiule!

    Alchimista nei prossimi giorni adempio ai miei doveri ;-)

    Cookie lo voglio vedere quando arriva!

    Emilia domani ti accontentiamo ;-)

    Anicestellato in trattoria ci sta proprio bene :-)

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  11. che bello, è proprio adatto!!!! bravi bravi voi della Trattoria

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!