martedì 8 marzo 2011

Sotto il vestito...Trattora!

Figlio con un piede ancora in terra e l'altro già nel mare
e una giacchetta per coprirti e un berretto per salutare
e i soldi chiusi dentro la cintura che nessuno te li può strappare,
la gente oggi non ha più paura, nemmeno di rubare.

Quest'anno niente frittelle di carnevale in Trattoria, niente vestiti a maschera a sfilare, niente feste in maschera a cui partecipare... Insomma, un carnevale un po' in sordina qui in Trattoria, ma a volte capita anche questo, magari ci rifacciamo un altr'anno!

Però, comunque sia, oggi parliamo un po' di maschere o dovremo dire di "giù le maschere"... Sì, perché in seguito all'uscita di quest'articolo, le foodblogger non sono rimaste colpite dalle parole e dalle citazioni di alcuni dei blog più seguiti e più famosi, bensì dalle foto di donne e cibo in posizioni compromettenti. Sì, vabbè che la donna in abiti succinti è, ahinoi!, un trend molto attuale, ma visto che si parla di cibo perché non parlare di cibo e far venire l'acquolina in bocca ai lettori con qualche piatto succulento (eh sì, che almeno le redazioni dei giornali delle belle foto al cibo le dovrebbero saper fare!)!?

Così ecco che a Caris di CookingPlanner è venuto in mente il contest "Sotto il vestito...blogger", ovvero un modo simpatico di dire che difficilmente troverete una foodblogger che sta ai fornelli in reggiseno e tanga o completamente cosparsa di cioccolato... La foodblogger, donna moderna e pratica, cucina in tutta comodità con gli abiti che le danno più sicurezza, un po' come Linus


Così anche la nostra Aiuolik ha deciso di mettersi a nudo e di farsi fotografare nei suoi vestiti succinti da cuoca. Siete pronti a scoprire la nostra Trattora? Astenersi i deboli di cuore, mi raccomando!


L'abbigliamento preferito? La tuta da ginnastica (o canadese, come si dice da queste parti, se non siete della zona, non fate domande, tanto non sappiamo rispondere)! In particolare in inverno, la tuta preferita consta di un pile giallo (in assoluto il colore preferito dalla nostra Trattora) e di un paio di pantaloni blu (no, nessun riferimento al Verona calcio, è solo un caso). Il tutto accompagnato da un paio di pantofole calde e comode e dai capelli raccolti a coda di cavallo. Siete svenuti? Troppo hard? E che ci volete fare, il mondo va così...ecco le prove!

C come...
...Comodità!

11 commenti:

  1. Moolto molto carino!! Sei la prima che utilizza una mise anche tenedo conto dell'accostamentio dei colori ^_^!!!! brava e simpatica, hai reso benissimo l'idea!!vado ad aggiornare la lista!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    sei invitata ufficialmente al mio contest "cook the book"!!! Consigliami un libro ed abbina una ricetta!
    Ti aspetto Fede
    http://federicadp.blogspot.com/2011/02/il-mio-primo-contest-cook-book.html

    RispondiElimina
  3. no vabbè non vale.
    magari ti potevi far fotografare di sguincio.
    io adesso mi autofotografo in posa hard mettendo la macchina sul seggiolone della bambina e andando di autoscatto

    RispondiElimina
  4. ahahah cara trattora sei troppo troppo magnificamente osè!

    RispondiElimina
  5. certo che ne hai lasciato di spazio all'immaginazione!

    complimenti per la linea.

    crumble pronto... sono il primo?

    ciaooo

    sergio

    RispondiElimina
  6. :-)))) approvo la tua tenuta da foodblogger! Perfetta comodità

    RispondiElimina
  7. appena ho letto giallo blu mi si è illuminato il viso....^_________^ per poi spegnersi inesorabilmente subito dopo ^ / ^ è solo un caso ;-(
    vabè non è che adesso la trattora non mi sia più simpatica.... teniamo fuori il calcio dalle cucine ( in confidenza, non ho nemmeno idea di come sia in classifica il verona) ;-))

    RispondiElimina
  8. tutto per voi ragazze
    http://www.cookingplanner.it/2011/03/sotto-il-vestito-blogger-i-risultati/

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ragazze!
    guardate un pò dove siamo finite (sono soddisfazioni, cavoli)?
    http://www.scattidigusto.it/2011/04/04/sotto-il-vestito-blogger-ecco-le-foodblogger-ricoperte-di-cioccolato/
    Che ne dite di postare una "comunicazione a blogger unificate" per segnalarlo :) ?

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!