mercoledì 16 aprile 2008

Yet another Award: Sale y Pepe

Ieri riceviamo le mail della Trattoria con i commenti lasciati dai nostri clienti e chi troviamo? Laura de L'antro dell'alchimista che ci comunica la consegna un nuovo premio!

A sto punto dovremmo cambiare i tasselli della mensola allestita per contenere i premi...altrimenti rischia di cadere :-)


Il premio si chiama Sale y Pepe e la motivazione di Laura è la seguente:
Trattoria MuVarA una fonte inesauribile di fantastiche ricette. Blog che consulto quotidianamente fonte di tanti spunti golosi ed idee sfiziose!

Grazie Laura troppo buona! Questo blog continua proprio a riservarci delle piacevole sorprese e delle amicizie e pensare che noi eravamo convinti di scrivere solo delle ricette!

Le regole di questo premio le trovate qui e le riportiamo qui di seguito:

Ogni blog premiato potrà a sua volta premiarne due. Si possono premiare solo blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- (quindi cucina, ricette, vino). Ai Blog da voi premiati va lasciata una motivazione e pregarlo di ritirare il premio su questa pagina, che sarà l'unica a far fede per tutti i blog premiati. Quando si sarà accettato il premio ed esposto sul proprio blog, segnalatelo tramite i COMMENTI, indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato. Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

Quindi tocca a noi votare due blog di cucina...
  • Ely e tutta la ciurma, perché a leggere il blog ci sembra proprio di essere con loro in cucina a pasticciare tutti insieme, con un po' di farina che svolazza di qua e di là!
  • Anicestellato, arrivata da poco in Trattoria ma già entrata in sintonia con noi e giornalmente presente con i suoi commenti e la sua amicizia!

Sale e pepe per tutti!

10 commenti:

  1. che onore grande... davvero sono felicissima quando ho visto questo premio ho detto che bello sarebbe vincerlo e voi mi avete esaudito, un grazie ed un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  2. mertitatissimo!!!
    oh yeah!!
    che belli questi premi..tirano su di morale, fanno allegria, si spazia in tutti blog...
    bacioniii

    RispondiElimina
  3. Di premi vi meritate questi e mille altri :-) Un bacione, Alex

    RispondiElimina
  4. Ely il piacere è nostro ;-)

    Brii uno può pensare che non può sempre star dietro a queste cose, ma io la penso come te, alla fine è un modo anche per conoscere nuovi blog!

    Alex troppo buona...ma dici che riusciamo a finire nella guida michelin???

    Ciaoo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  5. :) complimentiiii!!! ne meritate ancora tantissimi altriiiiiiii :D tipo 200 , 3000 milioni di miliardiiii :D

    RispondiElimina
  6. Grazie e non solo per il premio ma anche per le parole che avete usato, grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  7. Che bel premio !! Meritatissimo ;)
    Avrei postato il mio menu' per la trattoria, grazie.

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per il premio: site un pilastro portante della blogosfera culinaria.

    RispondiElimina
  9. Trovare il tuo blog è stata una bellissima scoperta dove ormai vengo a pranzo e a cena più volte la settimana! Ormai sono una cliente fissa! Baci Laura

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!