venerdì 30 dicembre 2011

Feliç Any Nou

Aiuolik e i buoni propositi per il 2012...

  • preparare lo zabaione per la Z di Zabaione;
  • proseguire il progetto abbecedario come suggerisce Uncle;
  • iniziare il nuovo progetto culinario del 2012 coinvolgendo alcune blogger pazzerelle;
  • riprendere a far visita alle cucine virtuali dei propri amici;
  • riprendere a postare giornalmente;
  • non prendersi mai troppo sul serio;
  • non smettere di sognare mai (a occhi chiusi e a occhi aperti);
  • accettare che un supereroe può anche piangere, ma sapere che ridere è molto meglio;
  • migliorare lo spagnolo;
  • continuare a essere un'inguaribile ottimista;
  • imparare il catalano;
  • ricordarsi che l'occhio si abitua a vedere al buio, ma con la luce è tutto più bello;
ma soprattutto...
  • non dimenticarsi mai di tutte le persone che ti vogliono bene, e sono tante!, così lontane così vicine...
X come...
...X voi!

4 commenti:

  1. Che belli i tuoi propositi. Li faccio in parte anche miei e ricambio di tutto cuore il tuo augurio. Un meraviglioso Nuovo Anno a te. Bacioni, Pat

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi buoni propositi e ti auguro di riuscire a metterli in pratica con tanti auguri di buon anno ricco di soddisfazioni, ciauzzzzzzzz

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri Aiuolik!!!!! scusa la latitanza ma è un periodo così. Belli i tuoi buoni propositi.....ne copio qualcuno e li aggiungo alla mia lista infinita :D Un bacione a tutta la trattoria al completo e felice 2012 :D
    Smackkkkk

    RispondiElimina
  4. Aiulina mia... :*)
    sei sempre Splendida lo sai??
    non vedo l'ora di scoprire quale altro progetto sta per scaturire da quella tua testolina matta! :DDD

    In questi giorni sono "bloccata" da una cistite infernale, ma gli Xirotigani son sempre lì, nei miei pensieri e li farò!! ooohhh se li farò!!!
    Ho preparato, con l'aiuto della Suocerina e della Mammina, il mio primo Tronchetto di Natale (nemmeno assaggiato, aimè...) ti pare che possa lasciarmi sfuggire un'altra leccornia come questa? :DDD
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!