mercoledì 8 agosto 2007

Sacher Torte

Essere golosi ha i suoi lati positivi...Certo negli anni si accumulano un po' di chili superflui, ma è anche vero che i tuoi amici sanno sempre che cosa regalarti e difficilmente un regalo culinario ti deluderà!

Zia Shaghy e consorte, per l'appunto, sono stati a Vienna in vacanza e così domenica ci hanno portato questo graditissimo e goduriosissimo regalo: la Sacher Torte originale, comprata niente po' po' di meno che nell'Hotel Sacher, quando si dice la precisione!

Das Original!

4 commenti:

  1. io adoro la sacher torte!!!! Ho provato varie volte a farla e ultimamente mi eniva decisamente bene!!!! Grazie di avermi ricordato questa fanastica delizia!!!
    MARI

    RispondiElimina
  2. io adoro la sacher torte!!!! Ho provato varie volte a farla e ultimamente mi eniva decisamente bene!!!! Grazie di avermi ricordato questa fanastica delizia!!!
    MARI

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro la sacher torte ma sono veramente parecchi anni che mi cimento a farla. Questa, manco a dirlo!, era ottima!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao alex e mari, sono zia shaghy, non so se siete mai stati a vienna ma è bene che voi sappiate che l'hotel sacher si contende il primato della torta migliore con un altro caffè che si chiama Demel( che però è nato dopo). il segreto sta proprio nella diposizione della marmellata: il caffè sacher infatti da tantissimi la mette al di sotto della copertura del cioccolato!!!! pare che sia la migliore di vienna proprio per questo! ciao!

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!