Per la B il primo persiero di Aiu' è andato immediatamente al Baccalà, dato che a lei piace tantissimo e in tutte le sue forme (o almeno tutte quelle da lei conosciute finora...iiiihhh precisina!). Siccome questo è anche un viaggio e di ricette italiane di baccalà le nostre blogger ne conoscono già un'infinità, Aiu' sfoggia il suo quasi-passaporto spagnolo e vi porta in Spagna.
Anche qui c'è solo da sbizzarrirsi in fatto di ricette con l'amato baccalà così, dopo aver scartato quelle già presentate su questi monitor, Aiu' ha deciso di provare i peperoni "del piquillo" ripieni. Si tratta di una qualità speciale di peperoni tipici di Navarra che qui si trovano comunemente in barattoli sott'olio in qualsiasi supermercato e che la nostra eroina, non aveva mai comprato finora.
Ma ancor prima e ancor più della ricetta, la parte bella è che questa ricetta la nostra eroina l'ha preparata coi suoi amati TeleCookers e questo le dà un tocco in più che ci piace tanto (tanto loro l'italiano non lo capiscono e non sapranno mai che gli sto facendo un complimento, che non pensino che la Jefa sta diventando sdolcinata).
B di Barcellona
Saranno una bomba! 😉
RispondiElimina