giovedì 17 novembre 2011

Abbecedario culinario: Uova fritte

Ieri vi avevamo avvertiti, quindi se siete tornati qui anche oggi è anche un po' colpa vostra! A noi, invece, si potrebbe obiettare che le Uova fritte in un blog di cucina non si possono vedere... Ma se in giro si dice che i blog sono per lo più i ricettari di casa trasformati in pagine Web da condividere con il mondo, allora perché le Uova fritte non si possono vedere? State ancora storcendo il naso? Ok, allora ve lo facciamo storcere ancora di più...Come? Dicendovi (ricordandovi?) che queste Uova fritte le avevamo già pubblicate qui. Se siete andati a vedere il post originale e vi siete fatti proprio quella domandina lì...La risposta è no, alla U di Uova non pubblicheremo le Uova di Pasqua ;-)

Comunque, giusto perché si sappia! In rete non siamo gli unici che pubblicano le Uova fritte. Non ci credete? Guardate qui che cosa ci dice Google!

Ingredienti:
  • 1 uovo
  • olio extra-vergine d'oliva
Preparazione:
Mettete a scaldare l'olio, quando è sufficientemente caldo rompete l'uovo e fate cuocere sino a che l'albume si addensa e raggiunge la giusta consistenza.

U come...
...Unici

3 commenti:

Non essere timido, lasciaci un commento!