martedì 5 agosto 2008

Premio Brillante Webloglive

E' ancora tempo di premi in giro per i blog e così sinché la mensola ancora regge noi aggiungiamo questo alla numerosa lista :-)

Questa volta si tratta del premio "brillante webloglive" e a consegnarcelo è stata la nostra amica alchimista che prima di partire per le vacanze con la sua famigliola ha trovato il tempo di pubblicare ricette e premi a volontà tutti in un unico post! E brava Laura!

Il regolamento di questo nuovo premio è il seguente:

Il premio "brillante Webloglive" ha lo scopo di promuovere la bloglive nel mondo. Viene assegnato ai siti o blog che risaltano per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.Le regole sono: 1) nel ricevere il premio, devi scrivere un post mostrando il premio e citando il nome di chi ti ha premiato, e il link del suo bloglive; 2) scegli un minimo di 7 bloglive (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design.Esibisci il loro nome e il loro link.Quindi avvisali di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE."; 3) facoltativo: esibisci la foto (il profilo) di chi ha premiato e di chi viene premiato nel tuo bloglive.

Dovremmo quindi scegliere altrei 7 blog ai cui passare il testimone, ma in questo caldo agosto in cui quasi tutti i blog hanno chiuso per ferie, preferiamo donarlo a chiunque passi di qui e si senta brillante e vivo :-)

Siate sempre brillanti e vivi!

8 commenti:

  1. Per fortuna ci siete anche voi!!!!
    Sono quasi tutti in vacanza qui....ah ah, viva ci sono di sicuro, allora prendo la mia parte di premio??? :D
    Buona giornata cari!

    RispondiElimina
  2. bhe allora me lo piglio...viva sono viva perchè sto respirando...brillante pure...ahahha un baciotto e complimenti

    RispondiElimina
  3. ehm..toc toc...sono ancora qui a chiedere un aiutino....non riesco a capire come fare un elenco di ricette lincabili da mettere nel lsto del blog....tipo come da voi I NOSTRI MENU'...quale funzione posso usare??? scusatemi se rompo...potete aiutarmi?? thankssssssssssss ;)

    RispondiElimina
  4. Ciboulette mi sa che siamo rimasti proprio pochini :-)

    Lo allora il premio te lo meriti tutto :-) Per quanto riguarda il resto ti ho risposto da te, se serve mandami pure un'email (trattoriamuvara@gmail.com).

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio, il vostro blog è davvero brillante! Mi consola sapere che c'è ancora qualcuno che non se ne è andato in ferie...
    Baci

    RispondiElimina
  6. grazie mille....sei stata un tesoro...tutto chiaro e io ci sono riuscita! bacissimo

    RispondiElimina
  7. Premio intressante, mi devo decidere a postarne qualcuno anche io!!!!!

    RispondiElimina
  8. complimenti per il brillante:-) buono il polipo più giù:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina

Non essere timido, lasciaci un commento!